In EvidenzaIstituzionaliLifestyle

Ciak si gira! Il nuovo spot di La Pasta di Camerino sarà presto in tv

7 marzo 2016
campagna_slider

Una nuova campagna pubblicitaria sta per essere lanciata e si chiama #Saporidaricordare. A partire da lunedì 14 potrete avere il piacere di vederla su tutti i canali RAI. In particolar modo lo spot girerà durante alcune trasmissioni di punta come La Prova del Cuoco, Tg2 Mattina, Elisir e durante i programmi serali come Affari tuoi.

Ma di cosa parlerà il nuovo spot? Semplice, del gusto inconfondibile della tradizione! La felicità sarà la vera protagonista perché grazie alla buonissima pasta all’uovo di Camerino è semplice portare in tavola il buon umore; ci vuole un attimo per trasformare un ricordo, in realtà. I sapori autentici e mai dimenticati che conosce bene la nonna, abbinati alla compagnia delle persone care e a un bel piatto di pasta all’uovo, sono gli ingredienti segreti per far sbocciare la felicità.

In fondo, non serve un vero motivo per condividere con chi si ama un momento speciale, ogni occasione è buona per trasformare l’ordinario in un giorno di festa. Perché come rammenta la dolcissima, nonché saggia nonna marchigiana presente nello spot, l’importante è ricordarsi sempre di essere felici!

Buona visione!

campagna_istituzionale

Potrebbe piacerti anche