In EvidenzaIstituzionaliLifestyle

Cibus 2016, stiamo arrivando!

14 aprile 2016
cibus

Cibus 2016 è il grande evento internazionale, a cadenza biennale, dedicato al mondo dell’alimentazione Made In Italy. Ormai giunto alla sua diciottesima edizione è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore che sono curiosi di conoscere e approfondire attraverso convegni, workshop e incontri tutte le novità relative al mondo dell’industria agro-alimentare italiana.

Non è solo una manifestazione, ma un vero e proprio contenitore di emozioni ed esperienze, forse il più importante evento nazionale ed estero dedicato al food e retail italiano. Una grande vetrina di visibilità che grazie a convegni, tavole rotonde su temi di attualità e molto altro, nella scorsa edizione 2014 ha saputo coinvolgere più di 67.000 spettatori qualificati.

Quale modo migliore, dunque, per esporre tutte le novità che noi di La Pasta di Camerino abbiamo in serbo per il futuro, se non attraverso un apposito stand a questo grande evento? Per questo, abbiamo riservato uno spazio al padiglione 6 E40, presso il salone internazionale dell’alimentazione, per raccontare tutti i nuovi progetti che ci vedranno coinvolti per i prossimi due anni ed esporre i nuovi pack, il nuovo sito e la una nuova immagine coordinata che ci siamo impegnati a lanciare proprio in questi mesi.

Per tutti coloro che lavorano nel settore food, retail e Ho.Re.Ca interessati ai nostri prodotti e alla nostra tradizione marchigiana, l’appuntamento sarà dal 9 al 12 maggio a Parma, in Viale delle Esposizioni 393. Un evento importante che grazie alla presenza delle più grandi aziende nazionali saprà coinvolgere esperti e appassionati di tutto il mondo.

Ci vediamo a Parma!

Potrebbe piacerti anche