In EvidenzaLa tradizioneLifestyle

LA PASTA DI CAMERINO È SAPORE DELL’ANNO 2017

1 febbraio 2017
SAPOREDELLANNO-2017_carosello-lifestyle

Siamo molto felici di annunciare che anche per il 2017 La Pasta di Camerino è stata eletta Sapore dell’anno!

I nostri prodotti hanno ricevuto dunque, per due anni consecutivi, lo stesso riconoscimento, un attestato di qualità importantissimo che ci rende molto felici e fieri del modo in cui continuiamo a fare il nostro lavoro, con la stessa passione e serietà di sempre nonostante le difficoltà degli ultimi mesi. Perché per noi la cosa più importante resta la stessa: l’opinione delle persone per le quali produciamo la nostra pasta; questo riconoscimento ha quindi ancora più valore perché ci arriva proprio da loro.

Per chi non lo sapesse, infatti, l’etichetta “Sapore dell’anno” viene assegnata da una giuria di consumatori attraverso un “blind test”: ai giurati vengono fatti assaggiare prodotti di differenti aziende (senza che il brand sia visibile in alcun modo) appartenenti alla stessa categoria merceologica e poi viene chiesto loro di esprimere un giudizio in base a vari indicatori quali sapore, aspetto, consistenza e odore. E anche quest’anno la nostra pasta all’uovo è risultata, fra tutte quelle assaggiate, la migliore!

Ricevere questo attestato di qualità anche per il 2017 è dunque un grande risultato per noi, e ci piace considerarlo come un premio alla nostra filosofia aziendale basata su valori che crediamo fondamentali per chiunque faccia il nostro lavoro: la scelta delle migliori materie prime, una produzione lenta e accurata come da tradizione, il rispetto del territorio e la conservazione dei suoi sapori più autentici.

Certi che questo riconoscimento farà piacere anche a chi già ci conosce, trovando magari un’ulteriore conferma al suo giudizio, non ci resta che ringraziare tutti quelli che continuano a sceglierci dandoci la spinta per fare sempre meglio.

Che sia per tutti un 2017 all’insegna della buona pasta!

Potrebbe piacerti anche