In EvidenzaIstituzionaliLifestyle

La Pasta di Camerino lancia la sua nuova immagine coordinata

8 marzo 2016
pack_900x600

Nuovo luogo, nuovi pack e una nuova immagine coordinata arriveranno presto su tutti gli scaffali dei supermercati dove La Pasta di Camerino è presente.

Una tradizione che si rinnova perché, forte del suo passato e delle sue radici, non ha paura di guardare al futuro con audacia e innovazione, al fine di tramandare il segreto della pasta all’uovo marchigiana anche alle nuove generazioni.

La Pasta di Camerino è da sempre sinonimo di gusto e autenticità e oggi vuole esserlo ancora di più! Sempre vicina ai suoi consumatori, ha deciso di realizzare un’immagine fresca e dinamica che non ha mai dimenticato le sue origini. Tutto cambia, ma infondo nulla è cambiato perché, nonostante si sia aggiornato il volto del brand, la qualità dei suoi prodotti rimane sempre la stessa.

Ciò che ha sempre contraddistinto La Pasta di Camerino, dopo questo restyling, è più evidente che mai. Infatti, si è cercato di rendere ancora più perfetto il connubio tra tradizione e nuove tecnologie e questo permette di reinventare ogni volta la pasta all’uovo marchigiana utilizzando il passato come punto di riferimento.

Le stesse tecnologie e lo stesso spirito di innovazione che rendono possibile creare prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo, accessibili a tutti, anche ai più giovani.

Potrebbe piacerti anche