In EvidenzaLa tradizioneLifestyle

La Pasta di Camerino nella Top Ten dei Brands Awards 2016!

28 luglio 2016
img_blog_brands_award

Come ogni anno, la nota rivista GdoWeek, assieme a MARK UP e AE Apparecchi Elettrodomestici, lancia il noto concorso Brands Awards: l’iniziativa che premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo legati prevalentemente al settore food italiano.

Sono tante le categorie in nomination, dagli alimenti confezionati, al dolciario, al beverage, al settore bio e così via… La Pasta di Camerino, con le sue tagliatelle all’uovo, si aggiudica la decima posizione su 146 prodotti in gara, nella categoria new entry 2016.

Un successo importante, soprattutto per un brand così giovane che ha saputo in poco tempo rinnovare una tradizione preziosa, quella della pasta all’uovo marchigiana e portarla nelle tavole degli italiani. Un traguardo ancora più soddisfacente se si considera il fatto che la selezione delle marche viene fatta sulla base di criteri oggettivi, come dati di vendita IRI e GFK, e le successive votazioni invece sono affidate a tutti coloro che operano nel ramo dell’industria, della distribuzione, dei media e dei servizi: consumatori, giuria di buyer, category, direttori acquisti della DO.

La Pasta di Camerino entra così ufficialmente nella Top Ten dei Brands Awards 2016, precisamente nella categoria New Entry e questo risultato è un grande orgoglio non solo per il brand, ma per tutta la tradizione marchigiana della pasta all’uovo.

Potrebbe piacerti anche