Sapori da Ricordare

SAPORI DA
RICORDARE

barra

Il nostro modo di lavorare è il frutto del territorio in cui lavoriamo: un territorio immerso nel verde e nei colori della natura marchigiana, dove la frenesia della città e la filosofia industriale sembrano ancora molto distanti dallo stile di vita di coloro che lo abitano. È in questa terra semplice, spontanea, autentica, che la nostra azienda cresce e migliora ogni giorno, grazie a questo stile di vita incontaminato e allo spirito delle persone che ci circondano.

Nelle Marche, la pasta – e in particolare quella fatta in casa – è da sempre il simbolo della tradizione, della famiglia e del mangiar sano, ed è legata a quei momenti di felicità passati attorno ad una tavola, insieme a chi si ama: non potevamo dunque scegliere posto migliore per fondare la nostra azienda. Qui è dove siamo nati e cresciuti e il legame con questo territorio è ciò che ogni giorno ci ispira: è la sua tradizione che portiamo nel cuore e dal cuore alla tavola, per garantire a tutti i nostri consumatori un prodotto buono come quello di una volta.

TRADIZIONE_PICCOLA

//

Questo sapore della tradizione è l’ingrediente fondamentale della nostra pasta.
Un sapore ottenuto grazie a un’accurata selezione di materie prime, rigorosamente 100% italiane, e a un metodo di lavorazione unico, figlio della migliore tradizione del nostro Paese: triplo impasto, trafilatura al bronzo ed essiccazione lenta e a bassa temperatura.
Una tradizione del mangiar sano che vogliamo custodire e tramandare perché porta con sé un sapore che è parte del nostro territorio, della nostra storia, ma anche del nostro futuro.
Un sapore che non vogliamo dimenticare perché sa di casa, bontà, felicità.