In EvidenzaIstituzionaliLifestyle

Tutto pronto per Cibus 2018

19 aprile 2018
img_blog_cibus_2018_3-440x294

Il Salone Internazionale dell’Alimentazione sta tornando a Parma con la sua diciannovesima edizione: Cibus 2018. È l’evento di riferimento per tutti i professionisti che vogliono rimanere aggiornati sul mondo dell’industria agroalimentare italiana attraverso convegni, workshop, incontri e molto altro ancora. È una grande vetrina di portata internazionale che ogni due anni raccoglie persone da tutta Italia e non solo; la scorsa edizione ha ottenuto un +18% di presenze, superando la soglia dei 70 mila visitatori.

Anche quest’anno con La Pasta di Camerino saremo presenti a questo grande evento, con un apposito stand di 72 mq, in condivisione con Acqualagna Tartufi, al Padiglione 06 stand C 058.
In occasione della fiera, presenteremo le ultime novità tra cui la nuova linea di semola e l’utilizzo di materie prime 100% italiane per tutta la nostra gamma prodotti. Parleremo anche di nuovi importanti progetti che La Pasta di Camerino ha in serbo per i suoi consumatori e della nostra filiera trasparente.
Mostreremo tutti i plus di questa fantastica pasta dal cuore artigianale e i motivi che la rendono unica per tradizione: triplo impasto, trafilatura al bronzo ed essiccazione lenta e a bassa temperatura.
Per tutti, ci sarà l’opportunità di gustare questa inimitabile pasta grazie al cooking show organizzato in quei giorni all’interno dello stand.

Negli anni, La Pasta di Camerino ha saputo conciliare un metodo di lavorazione artigianale alle nuove tecniche di produzione industriale, per creare una pasta buona, genuina, capace di portare in tavola tutti i sapori di un tempo, quelli che vale la pena ricordare. Per questo vi invitiamo a venire a gustarla e a conoscere una realtà unica nel panorama marchigiano.

L’appuntamento sarà dal 7 al 10 maggio alla Fiera di Parma. La Pasta di Camerino sarà felice di accogliervi nel suo stand per farvi conoscere la vera pasta tradizionale marchigiana.

A presto!

Potrebbe piacerti anche