In EvidenzaIstituzionaliLifestyle

NUOVO LOOK PER LA PASTA DI CAMERINO

19 maggio 2016
img_blog_catalogo_160518

Durante il grande evento internazionale dedicato al food italiano #Cibus2016, La Pasta di Camerino coglie l’occasione per mostrare agli esperti del settore il suo nuovo look: oltre all’aggiornamento dei pack e al restyling del logo, arriva anche il nuovo catalogo… più bello e accattivante che mai.

Una grafica vivace, colorata di un giallo intenso proprio come la pasta all’uovo marchigiana, accompagnano il lettore in un tour cartaceo, o in formato digitale per chi preferisce, alla scoperta del brand, della sua storia e dei suoi valori, ma non solo.

La tradizione e la qualità sono il filo conduttore di ogni pagina, dove si raccontano i prodotti e le loro caratteristiche essenziali che rappresentano il frutto di un metodo di lavorazione unico, volto a salvaguardare l’autenticità della pasta. A tale scopo, un laboratorio interno monitora costantemente la qualità dei prodotti e delle materie prime in ingresso.

Infine possiamo trovare un accenno ai riconoscimenti che il brand ha saputo raccogliere in questi anni a testimonianza del fatto che questa pasta è una delle migliori paste all’uovo italiane.

Ma le novità non finiscono qui, presto ne arriveranno tante altre: quindi, mi raccomando, continuate a seguirci e a mettere La Pasta di Camerino sulle vostre tavole!

Scaricare il catalogo 2016

Potrebbe piacerti anche