In EvidenzaIstituzionali

La Pasta di Camerino e Lube Volley, insieme per vincere

20 ottobre 2017
Img_blog_evento-440x293_2

La Pasta di Camerino ha deciso di legare il proprio nome a quello della Lube Volley Treia, massima espressione sportiva marchigiana.

Con grande orgoglio abbiamo voluto sostenere la squadra campione d’Italia in carica convinti che, al di là dei risultati sportivi che l’hanno resa una delle squadre più vincenti degli ultimi anni, la società sia espressione di quei valori nei quali crediamo. Rappresentare un territorio, essere anche all’estero, con la partecipazione alle competizioni internazionali, espressione di un modello che guarda al fare senza esaltazioni, per di più in uno sport sano e pulito come la pallavolo, ci ha convinto a sposare il progetto.

Il nostro logo sarà dunque sulla divisa ufficiale della squadra che cercherà di ripetere l’impresa di vincere la SuperLega, massimo campionato di pallavolo maschile italiano. Non succede da quasi 15 anni che i detentori del titolo riescano a bissare il successo dell’anno precedente. Con La Pasta di Camerino al proprio fianco, sponsor ufficiale e fornitore ufficiale dell’Area Hospitality dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, casa della Lube Volley Treia, intendiamo riaffermare anche la qualità e la salubrità della nostra pasta, all’uovo e di semola, prodotta con materie prime 100% italiane e filiera completamente tracciabile. Il feeling con la società e con la squadra, presente anche all’inaugurazione dell’ampliamento del nostro stabilimento produttivo a Camerino, prosegue fino ai tantissimi tifosi.

La Lube Volley è l’unica società che ha avuto il sold-out in tutte le partite interne della scorsa stagione. Oltre 4.000 cuori biancorossi hanno trepidato per le gesta della squadra. Per gli appassionati supporter, in collaborazione con la società, organizzeremo iniziative di promozione del nostro marchio e dei nostri prodotti, metteremo in palio premi, ed allestiremo dei corner informativi perché La Pasta di Camerino sia sempre più parte della grande famiglia Lube.
La Pasta di Camerino e la Lube Volley insieme per vincere!!!

Potrebbe piacerti anche