LifestyleNews

#Saporidaricordare: scatta il gusto dei ricordi!

7 marzo 2016
Pronti a mettere le mani in pasta? Oggi, lunedì 7 marzo, parte il challenge
#saporidaricordare, scatta il gusto dei ricordi! Munitevi di smarthpone o fotocamera e preparatevi a immortalare i vostri momenti speciali in tavola.

#lapastadicamerino #igersmarche #igersitalia #pasta #vscoitalia #recpie #italia365 #food #instafood #instafood #yum #yummy #getinmybelly #yumyum #delicious #sharefood #love

«#Sapori da ricordare: scatta il gusto dei ricordi» è un challenge Instagram agli ultimi colpi di pasta all’uovo dove gusto e creatività si incontrano. L’obiettivo è quello di immortalare i momenti speciali trascorsi a tavola e raccontarli attraverso delle fotografie originali. È importante parlare di tradizione, di cucina italiana e ricordare i giorni di festa passati davanti a un bel piatto di pasta, magari con la famiglia, con gli amici o con la dolce metà. Chi non ricorda il sapore delle lasagne preparate dalla nonna la domenica e l’odore di questi giorni di festa? Non rimane che raccontarli…

Il challenge partirà lunedì 7 marzo e si concluderà venerdì 25: 12 saranno le foto scelte che verranno raccolte in un ricettario online, ma solo una, alla fine, sarà la vincitrice, quella che meglio esprimerà la magia dei #saporidaricordare. Come premio ci sarà un omaggio di La Pasta di Camerino.

Per partecipare è semplice: basta realizzare uno dei propri piatti preferiti e immortalare questo momento, che può essere sia quando si sta realizzando la ricetta sia quando la si serve in tavola oppure quando la si gusta. L’importante è che sia sempre in tema con il challenge.

Il contest sarà realizzato in collaborazione con IgersItalia e questo darà modo a La Pasta di Camerino di entrare in contatto diretto con tutti i suoi fan presenti su Instagram. Gli amanti della pasta all’uovo marchigiana avranno modo di mettere in mostra il loro talento culinario e la loro creatività.

È arrivato il momento di mettersi all’opera e mi raccomando, fatti trovare con le mani in pasta!

Potrebbe piacerti anche