In EvidenzaLa tradizioneLifestyle

Che vinca il più buono!

15 aprile 2016
blog_concorso_ig_160414B

Grazie al fantastico challenge Instagram de La Pasta di Camerino #saporidaricordare, scatta il gusto dei ricordi, sono stati immortalati più di 800 momenti speciali trascorsi tra i fornelli che testimoniano la passione, la dedizione e l’originalità degli igers che si sono adoperati per realizzare ricette straordinarie. Tante immagini bellissime, ognuna con una storia da raccontare, e a dire il vero, non è stato facile scegliere le 12 finaliste…

Dopo una lunga e attenta selezione, queste sono state le ricette e le immagini che più hanno saputo rappresentare il concetto fondante di questo contest:

01_clog_stefiinstax

@stefiinstax

02_blog_sonia_paladini

@sonia_paladini

03_blog_laangi

@laangie

04_blog_in_gordo_23

@in_gordo_23

05_blog_giadaesara

@giadaesara

06_blog_fioruzza

@fioruzza

07_blog_dolcissimastefy

@dolcissimastefy

08_blog_cucinoperamore

@cucinoperamore

09_blog_chljem27

@chljem27

10_blog_angolodelleghiottonerie

@angolodelleghiottonerie

11_blog_albe_stone

@albe_stone

12_blog_vissia

@vissia

Belle vero? Ma ora bisogna capire quale sarà la vincitrice! Per farlo è stato realizzato sulla pagina Facebook ufficiale de La Pasta di Camerino una votazione: le immagini rimaste in gara verrano presentate due a due e la foto che riceverà più like passerà il turno. Di 12 foto quindi ne rimarrano 6, di 6, 3 e infine solo una… la vincitrice! La finalissima sarà il 27 Aprile e il 29 ci sarà, sempre su Facbook, la proclamazione.

Con questo challenge La Pasta di Camerino ha potuto conivoglere in maniera dinamica e interattiva gran parte del suo pubblico social: a partire dai più giovani, spesso anche ragazzi per la prima volta ai fornelli, che nonostante ciò hanno contribuito a rendere speciale questo contest attraverso la loro passione e inventiva, fino ad arrivare ai foodblogger professionisti che hanno saputo raccontare e reinventare i piatti della tradizione con semplice maestria, eleganza e indiscussa bontà.
Fieri e contenti dei risultati ottenuti, non rimane che lanciare a tutti voi un appello: se ancora non avete votato, votate! Sappiate che un like può fare la differenza ed essere decisivo per far trionfare la vostra ricetta preferita!

Che vinca il più buono!

Potrebbe piacerti anche