stiamo riempiendo il tuo carrello

Hammurabi, Sfiziose

Tortiglioni Hammurabi con branzino e zucchine

La delicata polpa del branzino contiene proteine e pochissimi grassi, ed è ricca di sali minerali. Oggi l’abbiniamo ai nostri Tortiglioni Hammurabi per fare il pieno di benessere, in una ricetta semplice e salutare, ricca di proprietà nutritive.

Ingredienti per 4 persone:

320 g di Tortiglioni Hammurabi

2 filetti di branzino

2 zucchine

1 spicchio d’aglio

rosmarino

sale

olio extravergine d’oliva

Preparazione

Eliminate la pelle dai filetti di branzino, poi tagliate la polpa a cubetti. Lavate le zucchine, eliminate l’estremità e tagliatele a rondelle. Fate soffriggere uno spicchio d’aglio in due cucchiai d’olio; aggiungete le zucchine, salate e profumate con le foglie del rosmarino. Aggiungete infine il branzino e fate cuocere per pochi minuti, mescolando delicatamente.

Portate a ebollizione abbondante acqua, salatela e fate cuocere i Tortiglioni per 7 minuti; scolateli al dente e ripassateli in padella con il condimento appena preparato.

Questa ricetta è perfetta anche con le Penne Hammurabi.

Ricette correlate

VAI ALLE RICETTE

MINESTRA DI QUADRUCCI n.7 AL PROFUMO DI ROSMARINO

Oggi ti proponiamo una cena d’autunno delicata e dal profumo inconfondibile: minestra di Quadrucci n.7 con zucca al profumo di rosmarino. Un piatto saporito dalle mille virtù, preparato con ingredienti genuini e dalle proprietà nutrizionali molto salutari.
Buon appetito!

Spaghetti Hammurabi Con Peperone Rosso, Rucola E Feta

Il caldo di questi giorni mette a dura prova la volontà di cucinare ma mai la voglia di un buon primo piatto di pasta! Oggi prepariamo una ricetta fresca e gustosa che necessita di pochissimo tempo: Spaghetti Hammurabi con peperone rosso, rucola e feta. La freschezza a tavola è assicurata!

PENNE HAMMURABI AL RAGÙ DI VERDURE ESTIVE

Per sentirti ancora un po’ in vacanza, concediti una pausa pranzo ricca di tutti i sapori dell’estate. Proprio come la nostra ricetta di oggi: Penne Hammurabi con ragù di verdure di stagione. Una ricetta genuina e gustosa, perfetta per il rientro Senza stress alla routine quotidiana!

marchio 100% italiano

Gli unici con Filiera 100% trasparente

Sulle colline dell’entroterra marchigiano la brezza del mare adriatico si mescola all’aria pura e alla terra genuina dei monti sibillini. È qui che nasce La Pasta di Camerino, ruvida e porosa come quella fatta in casa, realizzata con cura e nel rispetto dei migliori metodi artigianali.

0
0
piatto di chitarrine alla trevigianapiatto di pipe con porri e peperoni alle erbe aromatiche